Modulistica genitori - varie notizie

Nelle situazioni che i genitori ritengono particolari o urgenti o comunque importanti, il dirigente scolastico si attiva per colloqui, incontri nelle sedi ufficiali degli organi collegiali in cui sono presenti i genitori, attivazione del gruppo H di sostegno e coordinamento alle attività di integrazione scolastica dei disabili.

In particolare il d.s. può ricevere i genitori degli alunni per questioni, problemi o situazioni che riguardino: lo sviluppo educativo del bambino, l'apprendimento a scuola, il rapporto del bambino con i coetanei e con i docenti.

A tale scopo, indipendentemente anche dagli impegni generali, il dirigente scolastico riceverà tutti i genitori richiedenti che potranno richiedere tale colloquio utilizzando il modulo presente in questa sezione.

I moduli sono anche richiedibili in segreteria o all'ingresso dei plessi

Anche allo scopo di predisporre le informazioni necessarie ed utili allo svolgimento del colloquio è preferibile trascrivere il motivo per cui si chiede il colloquio stesso.

Questi moduli andrebbero compilati on line, per chi ha problemi possono essere scaricati, compilati e portati a scuola, la segreteria inserirà i dati sul sito del MIUR

 
 
Powered by Phoca Download
Ufficio del Dirigente scolastico dell' Istituto
sede Istituzionale: via Gianturco, 75 - San Giorgio a Cremano (Na)
Tel. 0815743460, @-mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ufficio di Segreteria dell' Istituto
Plesso Rodari, via Pini di Solimena - San Giorgio a Cremano (Na)
Tel. 0817713736, @-mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.