◄ Torna indietro

INVALSI_Prove standard scuola PRIMARIA

Eventi per i bambini 
 05 maggio 2017  |   09:00

 

Prove Invalsi 2017

 

per la scuola primaria

 

 

 

Mercoledì 3 maggio prove di Italiano

 

Venerdì 5 Maggio prove di Matematica

Le Prove Invalsi 2017 costituiscono soltanto un TEST standard nazionali sui Livelli di apprendimento in Italiano e Matematica delle classi 2e e 5e  di scuola primaria.

Infatti le prove INVALSI non costituiscono l'unico modo per verificare i risultati dei nostri alunni. Le nostre verifiche da anni sono di livello articolato e ci consentono di tenere sotto controllo il rapporto tra qualità dell'insegnamento e qualità dell'apprendimento.

E' un lavoro che facciamo dal 1997 prima ancora dell'Istituzione dell'INVALSI.

Le prove INVALSI ci sono utili per verificare il rapporto tra il nostro lavoro e quello provinciale, regionale e nazionale rispetto ai quali in anni precedenti abbiamo avuto risultati buoni, molto buoni ed in alcuni casi ottimi anche rispetto al livello nazionale.

I dati forniti dai risultati dei nostri bambini nel corso delle prove standard INVALSI ci hanno aiutato, nel corso degli anni,  a migliorare la nostra organizzazione didattica.







Scarica

Altre date

  • 05 mag 2017
  • 03 mag 2017
Ufficio del Dirigente scolastico dell' Istituto
sede Istituzionale: via Gianturco, 75 - San Giorgio a Cremano (Na)
Tel. 0815743460, @-mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ufficio di Segreteria dell' Istituto
Plesso Rodari, via Pini di Solimena - San Giorgio a Cremano (Na)
Tel. 0817713736, @-mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.