Stampa

Chiuse le scuole di San Giorgio a Cremano fino al 3 aprile

 

Ordinanza Sindaco San Giorgio a Cremano n 12 del 15-03-2020 albo pretorio

Il Sindaco di San Giorgio a Cremano, con ordinanza del 15-3-2020 ha chiuso tutte le scuole di San Giorgio a Cremano fino a tutto il 3 aprile 2020.

 

I dirigenti scolastici, sulla base della nota 279 del Miur e della Direttiva n. 2 del Ministrero per la Pubblica Amministrazione, provvederanno a organizzare o riorganizzare i servizi della segreteria.

 

Si chiarisce che

 

la sospensione delle attività didattiche è relativa solo alla impossibilità di frequenza degli alunni e il conseguente non obbligo dei docenti di essere a scuola (a meno di attività non di insegnamento in operiodo di normale programmazione di tali attività). In questi casi il personale ATA 8a meno di ferie o malattie o altri permessi) è tenuto a svolgere IN SEDE il servizio di cui al profilo professionale DSGA, amministrativi, tecnici, collaboratori scolastici

 

la chiusura delle scuole comporta l'impossibilità del personale ATA di essere a scuola e - per la situazione che stiamo attraversando - è previsto il lavoro agile ai sensi della Direttiva 2 del 12-3-2020. In pratica il personale amministrativo lavora da caso sulla base delle attività programmate dalla Scuola e dalle varie scadenze previste dall'Amministrazione (MIUR - USR - UAT - MEF - PA ecc.)

 

Si ricorda pertanto che

chi avesse bisogno di contattare la scuola può farlo inviando una mail all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

f.to il Dirigente Scolastico, dott. Guglielmo Rispoli

 

 

 

 

 

Ufficio del Dirigente scolastico dell' Istituto
sede Istituzionale: via Gianturco, 75 - San Giorgio a Cremano (Na)
Tel. 0815743460, @-mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ufficio di Segreteria dell' Istituto
Plesso Rodari, via Pini di Solimena - San Giorgio a Cremano (Na)
Tel. 0817713736, @-mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.