Stampa

Martedì 30 ottobre 2018_ Chiusura edifici scolastici

30 Ottobre Scuole Chiuse a San Giorgio a Cremano  Comunicato

In relazione agli eventi atmosferici delle ultime ore molti Comuni (Sindaci e uffici tecnici) stanno disponendo la chiusura degli edifici scolastici per la giornata di domani, martedì 30 ottobre allo scopo di procedere ad una verifica degli eventuali guasti causati dal forte vento del pomeriggio di oggi lunedì 29 Ottobre.

Al momento in cui scriviamo abbiamo solo avuto qualche messaggio dalla Casa Comunale della Città di San Giorgio a Cremano e lo stesso Sindaco, Giorgio Zinno, ha confermato la sua volontà di procedere alla chiusura per lo svolgimento della necessaria verifica.

------------------------------------------------------------------------

Qui sotto il testo pervenutoci in via informale dal Comune di San Giorgio che, alle 19:54 così come alle 20:31 non ha un avviso ufficiale sul sito dello stesso COMUNE di SAN GIORGIO a Cremano: 

 

«MARTEDÌ 30 OTTOBRE, SCUOLE CHIUSE 
Il forte vento di queste ore sta creando forti disagi sui territori di Volla, Pollena Trocchia, San Sebastiano al Vesuvio,San Giorgio a Cremano, Portici e Ercolano. Al momento tutti i vigili, gli operatori del settore Verde Pubblico e di Protezione Civile dei rispettivi comuni sono al lavoro per ripristinare la circolazione stradale dove è interrotta e per rimuovere eventuali pericoli. Al fine di garantire la sicurezza e l'incolumità, vi invitiamo a spostarvi di casa solo se necessario e a prestare massima attenzione. 
Per garantire la sicurezza dei Cittadini, effettuare una ricognizione di tutti i danni e delle eventuali operazioni di eliminazione dei pericoli, per domani 30 ottobre 2018 è prevista la chiusura delle scuole cittadine di ogni ordine e grado.Seguirà ordinanza di ogni singolo Comune.»

 

------------------------------------------------------

Intanto si comunica che, nella giornata di Martedì 30 Ottobre, gli edifici scolastici saranno chiusi e, conseguentemente le attività didattiche non si svolgeranno.

La presente vale come comunicazione ufficiale della Scuola.

il Dirigente Scolastico, dr. Guglielmo Rispoli.

 

Ufficio del Dirigente scolastico dell' Istituto
sede Istituzionale: via Gianturco, 75 - San Giorgio a Cremano (Na)
Tel. 0815743460, @-mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ufficio di Segreteria dell' Istituto
Plesso Rodari, via Pini di Solimena - San Giorgio a Cremano (Na)
Tel. 0817713736, @-mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.