Stampa

1 Settembre 2018_Segreteria funzionante

1 settembre 2018 Scuola aperta Segreteria funzionante

Come è noto i docenti ed il personale A.T.A. trasferito o nuovo assegnato (anche con contratti a tempo determinato) per l'anno scolaastico 2018-2019 in scuole diverse rispetto all'a.s. 2017-2018 dovranno materialmente fare la presa di servizio nella data di sabato 1 settembre 2018.

Pertanto sarà aperta la sede centrale dell'Istituto situata al plesso Gianni Rodari, via Pini di Solimene 31 San Giorgio a Cremano.

In tale sede centrale è collocata la Segreteria dell'Istituto che sarà funzionante per le operazioni di presa di servizio del personale sopra menzionato.

Il personale che deve prendere servizio sarà a scuola tra le 8.15 e le 8.30 (max) anche per un breve incontro con i responsabili delegati dal Dirigente scolastico per le differenti componenti:

*** docenti scuola dell'infanzia

*** docenti scuola primaria

*** docenti scuola secondaria

*** personale ATA collaboratori scolastici

*** personale ATA assistenti amministrativi e nuovo DSGA.

Sarà presente il D.S. 

Ufficio del Dirigente scolastico dell' Istituto
sede Istituzionale: via Gianturco, 75 - San Giorgio a Cremano (Na)
Tel. 0815743460, @-mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ufficio di Segreteria dell' Istituto
Plesso Rodari, via Pini di Solimena - San Giorgio a Cremano (Na)
Tel. 0817713736, @-mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.