Stampa

Refezione scuola primaria

Refezione inizio 23 ottobre Comunicato GENITORI PRIMARIA 

 

L'Istituto chiederà l'erogazione del servizio di refezione a partire da Lunedì 23 ottobre.

Ciò avverrà in base a vari elementi tra cui:

1. L'attivazione del credito con le card istituita dall'Ente Locale e la procedura che devono attivare tutti i genitori con alunni iscritti al tempo pieno;

2. La piena realizzazione (già sollecitata due volte) per avere, come da organico, quattro bidelli (collaboratori scolastici) titolari da parte dell'U.A.T. di Napoli, personale indispensabile per la copertura pomeridiana;

3. L'importanza della valorizzazione dell'esperienza didattica, sperimentale, organizzativa e gestionale della scuola che porterà l'Istituto ad essere oggetto di una indagine da parte dell'INVALSI e del MIUR per la possibilità di allargare i noti punti di forza sui risultati didattici e sulla cagacità organizzativa, comunicativa e di governance ad altre scuole della Campania e sul territorio nazionale. L'indagine - che impegnerà circa 20 docenti della scuola primaria - si svolgerà dal 18 al 20 ottobe.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ufficio del Dirigente scolastico dell' Istituto
sede Istituzionale: via Gianturco, 75 - San Giorgio a Cremano (Na)
Tel. 0815743460, @-mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ufficio di Segreteria dell' Istituto
Plesso Rodari, via Pini di Solimena - San Giorgio a Cremano (Na)
Tel. 0817713736, @-mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.